8 - Nel caso in cui per un’impresa esistano due o più posizioni aperte contemporaneamente sulle province di Livorno e di Grosseto come deve essere compilato il modello F24?

Inviato da bartalucci.css… il Ven, 28/06/2024 - 09:55

L’indicazione generale è quella di utilizzare come unico codice ente LI.

In queste particolari situazioni, per una corretta attribuzione del versamento, è tuttavia preferibile indicare la sigla della provincia del Registro delle Imprese in cui sono iscritte le singole posizioni.

Esempio impresa con sede un'altra provincia e due unità locali iscritte presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno (una presso il Registro delle Imprese di Livorno ed una presso il Registro delle Imprese di Grosseto).

Esempio impresa con sede nella provincia di Livorno (Registro delle Imprese di Livorno) e due unità locali nella provincia di Grosseto (Registro delle Imprese di Grosseto).