URP

Sede camerale di Grosseto: variazione delle modalità di erogazione dei servizi

Si avvisa la gentile utenza che dal 2 aprile 2024 e fino a nuova comunicazione, a causa di improrogabili lavori di manutenzione straordinaria nella sede di Grosseto, i servizi camerali saranno erogati nei consueti orari secondo le seguenti modalità:
 

  • servizio di accoglienza - Sala Contrattazioni piano terra;
  • servizi al pubblico: certificazioni Registro Imprese, visure, richiesta elenchi, vidimazione libri e registri, richiesta copie di bilanci e di atti, commercio estero, vidimazione registri e formulari rifiuti, carte tachigrafiche, CNS, firma digitale, SPID, marchi e brevetti, protesti, diritto annuale (lunedì e mercoledì) - Sala Contrattazioni piano terra.

Tutti gli altri servizi saranno erogati da remoto. Il personale è raggiungibile mediante posta elettronica.


Per maggiori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), urp@lg.camcom.it - Livorno: 0586 231252 - 0586 231210.

 

Contatti

urp@lg.camcom.it
Sede di Livorno: 0586 231252 - 0586 231210

Rivolgiti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico per:

  • avere assistenza nei contatti con uffici e servizi per capire quali uffici e persone ti sono più utili per specifici scopi;
  • ricevere informazioni di carattere generale come compiti e attività dell’Ente e del sistema camerale, uffici, strutture e loro funzionamento (sedi, responsabili, orari di apertura al pubblico), orientamento sulle procedure da seguire;
  • presentare segnalazioni, suggerimenti, proposte, reclami sulla qualità dei servizi. Ogni osservazione, proposta, segnalazione o reclamo ci saranno graditi. E' possibile presentare segnalazioni, proposte, suggerimenti scrivendo all'indirizzo di posta elettronica dell'Ufficio Relazioni al Pubblico urp@lg.camcom.it

Modulo per la presentazione dei reclami [file PDF compilabile al PC]

Modulo per la raccolta di osservazioni e suggerimenti [file PDF compilabile al PC]

Ultima modifica
Mar 28 Mag, 2024