Avvisi di mobilità volontaria per 2 posti da istruttore

Avvisi di mobilità volontaria per 2 posti da istruttore

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto due procedure di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale nell'Area degli Istruttori (CCNL Funzioni Locali).

Le posizioni ricercate sono:

  • n. 1 posto con profilo professionale "Istruttore Processi Organizzativi di Supporto" – Posizione di lavoro "Assistente Organizzazione, Sviluppo, Amministrazione e Gestione RR.UU";
  • n. 1 posto con profilo professionale "Istruttore Servizi Anagrafici, di Regolazione del Mercato" – Posizione di lavoro "Assistente Servizi Anagrafici, Atti e Procedimenti Amministrativi".

Gli avvisi completi, contenenti i requisiti di ammissione e i dettagli delle posizioni, sono pubblicati in questa sezione dell'Amministrazione Trasparente e sul Portale del Reclutamento InPA.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 23:59 del 1° dicembre 2025 esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del Reclutamento InPA. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità.

Ultima modifica
Ven 31 Ott, 2025