I focus del Portale Etichettatura e Sicurezza prodotti: "Sottoprodotti e sviluppo sostenibile"

I focus del Portale Etichettatura e Sicurezza prodotti: "Sottoprodotti e sviluppo sostenibile"

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti organizza, con il coinvolgimento di Ecocerved la società per l’ambiente delle Camere di Commercio d’Italia, un evento online dal titolo “Sottoprodotti e sviluppo sostenibile – La corretta gestione dei residui di produzione nell’economia circolare”, rivolto alle aziende e ai professionisti.

Il webinar si terrà giovedì 4 luglio, dalle 09:30 alle 12:30, e sarà dedicato ad approfondire il tema dei sottoprodotti, ossia i residui di produzione che possono essere considerati beni invece che rifiuti. L'obiettivo è mostrare alle imprese produttrici questa opportunità, come contributo alla transizione verso un'economia circolare e al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link entro il 3 luglio: http://lab-to.camcom.it/moduli/173/sottoprodotti-sviluppo-sostenibile/
Il giorno prima del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.

Programma del webinar [file PDF]

Ultima modifica
Lun 24 Giu, 2024