Gli strumenti di tutela della proprietà industriale: un webinar

La Camera di commercio Maremma e Tirreno e la sua Azienda speciale Centro Studi e Servizi organizzano per il 30 settembre alle ore 10 un webinar gratuito dal titolo: 'Gli strumenti di tutela della proprietà industriale: marchi, brevetti, disegni e modelli'.

Il webinar vuole dare informazioni di base a chi sta per avviare o ha avviato da poco un’attività imprenditoriale in merito agli strumenti di tutela della proprietà industriale e ai servizi che la Camera di commercio offre in tale ambito. L'appuntamento è esteso anche a tutta la platea degli utenti della piattaforma nazionale Servizio Nuove Imprese (www.sni.unioncamere.it).

Relatori sono Annalaura Mazzei e Fabio Cecere del Servizio di regolazione del mercato e tutela del consumatore della CCIAA Maremma e Tirreno.

Link per l'iscrizione al webinar >>

Lun 16 Set, 2024