4 - Ho versato per errore il Diritto Annuale sulla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, ma è dovuto ad un’altra? Come posso correggere il versamento?

Inviato da bartalucci.css… il Ven, 28/06/2024 - 13:12

Predisporre un modello F24 ove nella colonna relativa all’importo a credito deve essere riportato l’importo versato erroneamente alla nostra CCIAA, mentre nella colonna a debito viene inserito l’importo dovuto all’altra Camera.

Esempio di compilazione di un F24 di una impresa individuale che ha versato l’anno 2023 su Livorno (Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno) ma era dovuto a Pisa (Camera di Commercio TNO):