Avviso per l'adesione al progetto del Distretto rurale Toscana del Sud da presentare al bando 'Distretti del Cibo'

Avviso chiuso

In merito all’avviso del MASAF “Avviso recante le caratteristiche, le modalità e le forme per la presentazione delle domande di accesso ai Distretti del cibo, nonché le modalità di erogazione delle agevolazioni di cui al suddetto Decreto Interministeriale n. 0461776 del 18/09/2024”, in data 12 novembre 2024 è stato pubblicato il Decreto Direttoriale MASAF n. 0595070 con il quale è stato prorogato il termine di presentazione delle domande di partecipazione al 22 novembre 2024.

La Camera di Commercio, in qualità di Soggetto proponente, ha valutato la proroga, di soli 7 giorni, funzionalmente non utile alla presentazione della Domanda, anche in considerazione della complessità legata alla predisposizione del Programma di Distretto che deve mettere a sintesi le istanze progettuali delle singole imprese.

Pertanto al fine da evitare inutili adempimenti e possibili oneri, anche economici, a carico delle imprese interessate, la Camera ritiene opportuno chiudere anticipatamente già a partire dal 12 novembre l’Avviso di selezione rivolto alle PMI per individuare i soggetti partecipanti al progetto del Distretto Rurale della Toscana Sud da presentare al bando 'Distretti del Cibo', pubblicato dalla Camera di Commercio in data 5 novembre.

A valere sul bando ministeriale non sarà pertanto presentata alcuna proposta progettuale.

Ultima modifica
Mar 12 Nov, 2024