Premio impresa sostenibile: 20mila euro a 4 aziende virtuose nello sviluppo sostenibile

Immagine

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare alla prima edizione del Premio impresa sostenibile della CCIAA Maremma e Tirreno, che ha stanziato 20.000 euro suddivisi in 4 premi da 5.000 euro ciascuno. Nell’ambito del percorso della Camera sulla sostenibilità, l’obiettivo del Premio è valorizzare le piccole e medie imprese delle province di Grosseto e Livorno che si sono distinte nell’ambito della sostenibilità ambientale, sociale, economica e digitale. Imprese che hanno dimostrato spirito di adattamento e capacità di innovazione di fronte alle nuove esigenze di mercato, nonché un'attenzione particolare agli obiettivi di sviluppo sostenibile delineati nell'Agenda 2030.

Le aziende possono inviare i loro progetti entro fine mese: saranno premiate le 4 che a partire dal 1° gennaio 2022 abbiano realizzato progetti in una delle seguenti categorie: sostenibilità ambientale, sociale, economica e digitale.

I progetti dovranno essere realizzati e conclusi prima della data di presentazione della domanda di partecipazione al premio.

Informazioni, bando e modulistica >>