Bando per il sostegno al passaggio generazionale aziendale - Anno 2024
Scade
29/11/2024 salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse

Bando per il sostegno al passaggio generazionale aziendale - Anno 2024

Contributo del 70% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 5.000 euro, per l'attuazione di progetti per il ricambio generazionale aziendale

Bando approvato con deliberazione della Giunta camerale del 12 marzo 2024

La Camera di Commercio Maremma e Tirreno, al fine di agevolare e sostenere i processi di consolidamento dell’imprenditorialità sul territorio, promuovendone al contempo anche processi di innovazione e, nell’accezione più ampia del termine, di creazione di “nuove” imprese che possano garantire il trasferimento di conoscenze e competenze imprenditoriali in tutti i settori economici, intende favorire il ricambio generazionale aziendale.
Il “passaggio generazionale aziendale”, in un’ottica di continuità, andrà a creare le condizioni favorevoli sia alla crescita di una nuova generazione di imprenditori preparati ad affrontare le attuali sfide del mercato, che allo sviluppo di opportunità occupazionali.

La dotazione finanziaria a disposizione dei soggetti beneficiari ammonta a € 30.000.

Disposizioni sulla regolarizzazione delle fatture prive di Codice Unico di progetto (CUP) >>

Lun 25 Mar, 2024